PRO-Tech Italia logo
Impianti e macchinari per l’industria alimentare | linee di produzione pasta alimentare lunga

PRO-Tech Italia Impianti e macchinari per l’industria alimentare | linee di produzione pasta alimentare lunga SFL - 600 / 1200

SFL - 600 / 1200

Robustezza, versatilità, efficienza, sono solamente alcune delle caratteristiche della sfilatrici semiautomatiche della serie SFL, idonee allo sfilaggio e taglio a misura della pasta lunga.
La robusta costruzione della struttura portante può essere realizzata sia in acciaio al carbonio verniciata sia in acciaio inox AISI 304; ovviamente tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 304.
Disponibili per canne da 600, 1200 e 1500 mm sia con terminale quadrato sia con terminale a “Z” Magazzino canne in ingresso con caricamento manuale, sincronizzato con il sistema di avanzamento canne e relativo sfilaggio.
Gli spaghetti sfilati dalle canne, vengono disposti su un tappeto dentato, pareggiati tramite dispositivo pneumatico e successivamente inviati al gruppo di taglio a misura munito di seghe circolari.
Lo scarico degli spaghetti avviene in una tramoggia di recupero manuale oppure inviati automaticamente verso il confezionamento.
Quadro elettrico di controllo ed automazione realizzato con l’ausilio di PLC Siemens